ANATOCISMO BANCARIO ROMA
Scopri come puoi recuperare gli interessi!!!
Cosa è l’Anatocismo
L’anatocismo è contemplato dall’art. 1283 c.c. secondo cui gli interessi scaduti possono produrre interessi solo dal giorno della domanda giudiziale o per effetto di convenzione posteriore alla loro scadenza, purché siano interessi dovuti da almeno sei mesi. Pertanto, il giudice potrà condannare al pagamento degli interessi su interessi nel caso in cui venga provato che, alla data della domanda giudiziale, erano già scaduti gli interessi principali.
COME VI AIUTIAMO AL RECUPERO DELLE SOMME
Ad oggi sono numerosissime le sentenze di condanna della banche e noi ti possiamo seguire in questo dalla richiesta documentale, alla perizia, alla vertenza extragiudiziale e giudiziale fino al riconoscimento della somma attraverso i nostri legali presenti presso la nostra sede.
La nostra consulenza su Roma è gratuita e i costi di perizia alcune volte sono pari a zero il nostro guadagno viene riconosciuto soltanto al momento dell’incasso delle somme da parte del cliente.
Le nostre consulenze si effettuano direttamente in ufficio su Roma, di seguito pubblichiamo alcuni nostri risultati di risarcimento ai nostri clienti che si sono affidati a noi.
Se anche tu pensi di aver pagato interessi maggiori sul finanziamento, sul conto corrente, sul mutuo contattaci per un’appuntamento presso i nostri uffici a Roma e gratuitamente potrai verificare il tuo contratto e decidere se affidarti a noi per recuperare le somme a te dovute.